Ognuno di noi è emotivamente legato a luoghi unici che rappresentano una parte importante della nostra vita e che vorremmo fossero protetti per sempre.

I Luoghi del Cuore è la campagna nazionale per i luoghi italiani da non dimenticare, promossa dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo. È il più importante progetto italiano di sensibilizzazione sul valore del nostro
patrimonio che permette ai cittadini di segnalare al FAI attraverso un censimento biennale i luoghi che meritano tutela e valorizzazione.
Durante il censimento, puoi contribuire a salvarli votandoli e facendoli votare. I vincitori riceveranno un contributo economico a fronte di un progetto concreto.
Il FAI – Fondo Ambiente Italiano è una Fondazione senza scopo di lucro che, grazie al contributo di chi sostiene la sua missione – privati cittadini, aziende e istituzioni – opera per tutelare, conservare e valorizzare il patrimonio artistico, naturalistico e paesaggistico del nostro Paese.

Malga Fontana Secca è candidato a “luogo del cuore FAI 2020”, vota anche tu il tuo luogo del cuore sostenendo la candidatura per la valorizzazione di Fontana Secca, vai su https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/ 

Vota il tuo luogo del cuore per assicurare a Monte Fontana Secca un futuro, per sempre, per tutti. Passaparola!

Vai alla barra degli strumenti